Yoga per digerire meglio
Come la pratica Yoga aiuta la digestione
Attraverso la pratica Yoga e’ possibile migliorare la funzionalità dei nostri organi interni, le Asana Yoga permettono di effettuare un benefico massaggio agli organi addominali, aiutandoli a lavorare in maniera efficace. Parsvottanasana un piegamento in avanti, aiuta sciogliere la muscolatura dorsale, alleviando eventuali dolori localizzati, è molto benefica per gli organi addominali. Parsvottanasana rilassa e calma la mente, attenzione ad eventuali giramenti di testa, se accade, accovacciarsi e rimanere seduti per qualche respiro lento e fluido, non alzarsi in piedi velocemente. Parsvottanasana eseguendo un massaggio addominale, stimola e migliora la digestione, favorendo le funzioni intestinali.
Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi in presenza e online, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.
Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga
Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.
Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga