Yoga in giardino senza intruse
Consigli per allontanare le zanzare
Sicuramente con l’arrivo dell’estate , praticheremo Yoga in giardino o su un bel prato, ecco che Madre Natura ci viene in aiuto con alcune piante antizanzara, che ci aiuteranno a tenerle lontano dalla nostra pratica.
Citronella è considerata la pianta nemica per eccellenza dalle zanzare, di facile coltivazione nei nostri balconi, ama il sole e la temperature miti.
Lavanda in virtù dell’intenso profumo è un forte repellente per mosche e zanzare, facile la coltivazione in terra e in vaso sul balcone. Ottimo rimedio creare dei mazzetti da tenere in casa.
Erba gatta con il suo forte odore di menta tiene alla larga insetti, ottimo anche il suo olio essenziale.
Calendula bellissima pianta dai fiori coloratissimi, si adatta a qualsiasi terreno se pur predilige l’esposizione al sole, tiene lontana vespe e zanzare per il suo forte profumo.
Crisantemo pianta perenne, i suoi fiori sono adatti a tenere lontano formiche ed insetti.
Geranio pianta molto usata come ornamento nei balconi è un ottimo repellente per le zanzare, la pianta amo l’esposizione al sole.
Verbena con il suo profumo e fiori bianco – violacei ha un alto potere insettifugo.
Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi di gruppo e privati, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.
Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga
Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.
Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga