Yoga & Estate
Scolpisci i glutei con l’Asana del mezzo ponte
Attraverso la pratica Yoga costante, possiamo tonificare il corpo e prepararci alla prova costume, l’Asana del mezzo ponte mette in gioco tutti i muscoli del corpo, principalmente sono attivi i muscoli della schiena ed i glutei. L’Asana del mezzo ponte aiuta l’espansione della gabbia toracica, permettendo di stimolare la funzionalità polmonare, quindi aiuta a migliorare ossigenazione del corpo e l’aspetto stesso della pelle.
Eseguendo l’Asana del mezzo ponte in maniera dinamica, andremo a stimolare il quarto Chakra il centro energetico che secondo la filosofia indiana si trova in corrispondenza del cuore e regola anche la funzionalità del sistema cardiorespiratorio , aiutando a risolvere i problemi di allergia e le difficoltà respiratorie provocate dall’ansia, che blocca il diaframma e riduce l’espansione dei polmoni in fase di inspirazione.
Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga
Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.
Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga