Yoga con i Tacchi
Perchè praticare Yoga con i tacchi?
“Yoga con i tacchi”
Guarda l’anteprima, leggi i perche’ ho fatto questo video, seguimi su You Tube, iscriviti e pratica con me segui il link del video completo https://youtu.be/_fWYBSbw6eE
…ci saranno sicuramente commenti e critiche, voglio spiegare questo gioco con il mio corpo, per creare equilibrio e stabilità in ogni situazione portando la disciplina Yoga nella vita di tutti i giorni, non solo quando siamo in palestra o centri Yoga. A piedi nudi o con tacco 12 dobbiamo mostrare la stessa attenzione ai movimenti del corpo, così potremmo evitare anche inutili slogature o inciampare perché non abbiamo la stabilità durante i nostri passi.
Quando pratichiamo Yoga siamo attenti e consapevoli nei movimenti del nostro corpo, ascoltandolo e cercando di non oltrepassare i nostri limiti, i nostri piedi nudi a contatto con l’energia della terra portano equilibrio e stabilità, con la pratica Yoga costante, arriveranno i risultati a cui aspiriamo. Quindi perché non riportare la stessa attenzione quando calziamo un tacco 12.? Dove i nostri piedi sono costretti a stare in una posizione innaturale, il nostro bacino, la colonna vertebrale hanno un carico di peso differente, ecco che entra in gioco la nostra consapevolezza nei movimenti, provare a giocare con il nostro corpo attraverso le Asana Yoga porterà più equilibrio, ci renderà più forti e migliorerà anche la nostra autostima.
Consiglio:
Massima attenzione durante la pratica, ricordatevi che non avete il contatto diretto con la terra e l’equilibrio necessità di maggiore consapevolezza.
Buon gioco.!
Namastè