Yoga Blog

Yoga – Come affrontare il rientro dalle vacanze estive?

Yoga – Posizione del Guerriero

Durante l’estate capita di perdersi piacevolmente nelle vacanze , perdendo piccole abitudini quotidiane, come praticare Yoga.

Ecco che la disciplina Yoga corre in nostro aiuto con la Posizione del Guerriero, nelle sue diverse declinazioni, per ritrovare concentrazione, forza interiore e la giusta determinazione nel realizzare i progetti e aspirazioni per la nuova stagione.

L’ideale è praticare le posizioni Yoga al mattino appena svegli, magari dopo una seguenza di Saluto al Sole per riscaldare e svegliare il nostro corpo.

I risultati dello Yoga sono legati alla costanza nell’esercizio: anche se per pochi minuti è molto più efficace esercitarsi ogni giorno che compiere grandi prodezze sporadiche. I benefici si percepiscono subito, nell’umore, nella capacità di mantenere la concentrazione, nel tono muscolare e, in generale, nell’energia con cui affrontiamo le giornate.

Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga

Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.

Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga

Se vuoi partecipare ad un mio corso, evento o vacanza Yoga contattami subito